I nostri servizi per le aziende

Siamo un partner affidabile per le aziende del territorio e un punto di riferimento per la nostra comunità.
Scopri come possiamo contribuire al successo della tua impresa attraverso i nostri servizi:
il Laboratorio, le Politiche Attive, MEL Apicoltura Sociale e il Progetto Verde.

IL LABORATORIO

Con noi, puoi esternalizzare i processi produttivi, supportando la sostenibilità sociale. 

Il nostro laboratorio, certificato ISO 9001:2015, offre lavorazioni conto terzi come servizi di etichettatura, logistica, confezionamento, assemblaggio di componenti elettromeccanici, test e riparazione di apparecchi elettronici.

Aumenta le prestazioni CSR, promuovi le best practices lavorative e fai la differenza con un business model sostenibile.

POLITICHE ATTIVE

Offriamo consulenze alle aziende per favorire l’incontro domanda/offerta e facilitare l’inserimento nell’organizzazione produttiva di persone in difficoltà.

Sfrutta le opportunità dell’Articolo 14 del Decreto Legislativo n. 276/2003 per contribuire all’assunzione di persone con disabilità. Con noi puoi adempiere all’obbligo di assunzione di cui alla Legge 68/99 affidandoci una “commessa di lavoro”: assumiamo i lavoratori con disabilità per conto della tua azienda per un tempo stabilito.

MEL

Scegliendoci ti affidi a un partner competente e contribuisci al nostro progetto sociale.

Puoi sostenere il nostro progetto con i tuoi regali aziendali: prodotti dell’alveare, naturali e a chilometro zero, che fanno bene all’ambiente e alla comunità. 

Collaboriamo con realtà che condividono con noi l’aspirazione a fare cose buone che fanno stare bene, nel rispetto del territorio che ci ospita.

Settore Ambiente

Scegliendoci come partner, sposi la causa della sostenibilità sociale e ambientale. 

Offriamo servizi di manutenzione aree verdi, arredo urbano, e manutenzione multiservizio, coinvolgendo e facendo crescere i nostri beneficiari attraverso attività nel verde. 
Prenditi cura del territorio con noi: contribuiamo alla riforestazione del territorio attraverso i nostri progetti di Tree Nursery.

Possiamo supportare la tua azienda?

Compila il form e ti ricontatteremo al più presto.