I sentieri della cooperazione
Venerdi 11 ottobre presso il Teatro Vittoria a Torino, Confcooperative Torino ha premiato le cooperative associate che festeggiano nel 2013 i loro primi 5, 10, 15, 20, 25, 30 e 35 dalla fondazione.
In tale serata si sono condivisi i percorsi di Confcooperative Torino, delle associate presenti e si sono festeggiati i compleanni.
Dalla Stessa Parte è stata invitata, è stata presente con una buona rappresentanza di soci e il proprio CdA al completo, e ha festeggiato insieme alle altre Cooperative partecipanti e premiate.
E’ stata premiata da Aldo Romagnolli, erano presenti il vice sindaco di Torino, alcuni assessori e il presidente di Confcooperative Torino.
DSP, come ogni altra cooperativa premiata, ha avuto modo di ricevere il premio, ringraziare e rinfrescare l’immagine della propria presenza nel ciriacese e nella provincia di Torino
Un momento importante, bello e aggregante, che ci rende onorati di aver raggiunto i trentanni di vita, con un ricordo importante a Franco Malerba quale suo fondatore, a tutti i soci attuali e che sono stati parte viva di questo cammino e un ringraziamento sentito a Gianluca Bruna che ha portato avanti la presidenza e direzione, dopo Franco, per 18 anni.
Importante anche perchè le cooperative premiate sono state 29 e solo 5 cooperative associate hanno festeggiato i 35 anni dalla fondazione, mentre DSP e altre 4 cooperative hanno festeggiato i 30 anni.
Il programma della serata si è svolto con la presentazione di Aldo Romagnolli, sono state premiate tutte le cooperative presenti ed invitate, i premianti sono stati il vice sindaco di Torino, assessori ed il presidente di Confcooperative Torino, allietati dalla presenza e partecipazione del comico Beppe Braida che ha reso molto piacevole l’evento.
Successivamente si è svolto un buffet tra tutti i presenti a conclusione dell’evento.
Auguri DSP!!