Ciao Arny…. Ci hai lasciati in silenzio, hai fatto una scelta discutibile ma che vogliamo e dobbiamo rispettare. Ci fermiamo di fronte al mistero del dolore che è nel profondo dell’anima, e che nessun altro può valutare.
Caro Arny, chi ha avuto modo di conoscerti bene ha apprezzato la tua intelligenza, la tua sensibilità ed umanità. Un uomo che come chiunque nella vita ha sbagliato ma che come pochi ha saputo ammettere i propri errori e soprattutto capace di chieder scusa . Cosa che pochi Uomini sanno fare.
Nella vita hai affrontato tante difficoltà, hai vissuto con Noi momenti sereni e momenti difficili, sia personali che della DSP (la Nostra Cooperativa che tu sentivi come una famiglia facendone parte ormai da molti anni ed avendo instaurato relazioni “forti” con molti di noi).
Ora hai scelto una strada diversa che ci addolora ma speriamo che tu ora sia sereno e felice, e possa di questi anni serbare un ricordo prezioso…
Vogliamo ricordarti sorridente , scherzoso, come nel giorno del Trentennale in cui sei stato partecipe ed attore della serata, insieme a noi tutti.
Sempre nei nostri Cuori,
Ciao Arny….