Buone Feste!
In questo momento di persistente difficoltà, è l’augurio che ognuno di noi si fa e vuole fare a tutti.
Un augurio di sostegno, di speranza verso il presente ed il futuro, verso le difficoltà che affrontiamo ogni giorno e che oggi è realmente necessario per aver fiducia, forza e coraggio.
Il periodo Natalizio è anche il momento in cui si tirano le somme dell’anno che finisce e in cui si mettono le basi per affrontare quello in arrivo; se ci sono stati eventi negativi, problemi di vario genere, sofferenze, risulta sempre difficile poter vedere un futuro più roseo. Ma di certo qualche aspetto positivo ci deve esser stato e l’augurio che ogni Socio, Ragazzo, Lavoratore, Volontario ecc. verso se stesso, verso tutte le altre persone vuol fare è di Fiducia verso il futuro, di poter vivere queste festività nel miglior modo possibile (in famiglia e/o in compagnia, in serenità e/o con il calore umano dell’altro, senza aspetti consumistici sfrenati ma con la valorizzazione di quel che si è e si ha), di “pensare positivo” nonostante tutto.
Per Dalla Stessa Parte è stato l’anno del suo “Trentennale” celebrato con gioia alla riscoperta delle origini, dei valori, della forza della collaborazione e del gruppo, dei legami presenti e “riscoperti”; è stato l’anno di ricordo ed anniversario dalla scomparsa di Franco Malerba, suo fondatore e primo Presidente. E’ stato un anno importante in cui sono cambiati alcuni assetti e in cui si è seminato ed investito molto per poter proseguire “il sogno” iniziato trenta anni fa…..
A tutti, avvolti dal tepore dello spirito Natalizio, Buon Natale e felice e sereno nuovo Anno!
Cooperativa Dalla Stessa Parte
Gabriele